Controlla le posizioni aperte alla Biennale di Venezia e inviaci il tuo curriculum vitae.
SELEZIONE DI UNA RISORSA AMMINISTRATIVA
Avviso di selezione del 7 marzo 2024
La Fondazione La Biennale di Venezia ricerca urgentemente una risorsa amministrativa per potenziamento dell’ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione.
Inquadramento
Si offre inizialmente un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di 12 mesi, con inquadramento al III livello del CCNL Terziario, Distribuzione, Servizi, per un impegno settimanale di 38 ore settimanali (full-time), dal lunedì al venerdì.
Mansioni
Ogni risorsa, in affiancamento e collaborazione col personale presente, si occuperà dei seguenti ambiti:
· ciclo attivo e passivo;
· anagrafici fornitori;
· ricezione e registrazione fatture (Italia/UE/Extra UE/Autofatture) nel rispetto della normativa fiscale vigente;
· predisposizioni ordini di pagamento, gestione delle ritenute d’acconto e casse previdenziali;
Prerequisiti
Si richiede formazione in ambito tecnico-amministrativo, conseguita mediante titolo di studio in discipline economiche (diploma di Liceo Economico, Laurea triennale L18 o L33, Laurea magistrale LM77), conoscenza dei principi di contabilità generale e analitica, dei principali aspetti fiscali in materia IVA, fatturazione elettronica, ritenute erariali e gestioni dei pagamenti; Si richiede infine conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1).
Eventuale pregressa esperienza in uffici contabilità fornitori o presso studi professionali sarà considerata un plus.
Modalità di candidatura
Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura compilando il FORMULARIO e allegando il proprio curriculum vitae.
SELEZIONE PER “CATALOGO ATTIVO”
“Catalogo attivo” della 60. Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia.
n. 30 addetti per la funzione di Catalogo attivo per il periodo 20 aprile - 24 novembre 2024.
Termine di invio candidature: 1 marzo 2024.
A seguito dei colloqui effettuati, La Biennale di Venezia rende noto l'elenco dei candidati selezionati.
FASE II – COLLOQUI DI SELEZIONE
Valutati i curricula pervenuti in relazione alla candidatura per la posizione di “Catalogo attivo” della 60. Esposizione Internazionale d’Arte Stranieri Ovunque – Foreigners Everywhere, La Biennale di Venezia inizierà i colloqui dei primi candidati in possesso dei requisiti minimi previsti. Al termine di questa fase, La Fondazione si riserva di procedere a eventuali ulteriori colloqui con altri candidati in possesso dei requisiti minimi previsti.
FASE III - CANDIDATI SELEZIONATI
A seguito dei colloqui effettuati, si rende noto l'elenco dei candidati selezionati per la posizione di “Catalogo attivo” della 60. Esposizione Internazionale d’Arte Stranieri Ovunque – Foreigners Everywhere.
Se al momento non sono presenti posizioni di interesse o in linea con il tuo profilo, inviaci il tuo Curriculum Vitae utilizzando il form dedicato.
AVVISO DI SELEZIONE DEL 17 LUGLIO 2023
La Fondazione La Biennale di Venezia ricerca urgentemente n. 2 risorse amministrative per potenziamento dell’ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione. Si offre inizialmente un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di 12 mesi, con inquadramento al III livello del CCNL Terziario, Distribuzione, Servizi, per un impegno settimanale di 38 ore settimanali (full-time), dal lunedì al venerdì.
Mansioni
Ogni risorsa, in affiancamento e collaborazione col personale presente, si occuperà dei seguenti ambiti:
- ciclo attivo e passivo;
- anagrafiche fornitori;
- ricezione e registrazione fatture (Italia / UE / Extra UE / Autofatture) nel rispetto della normativa fiscale vigente;
- predisposizioni ordini di pagamento, gestione delle ritenute d’acconto e casse previdenziali;
- contabilizzazione dei costi del personale in partita doppia (retribuzioni, contributi, oneri previdenziali, etc.).
Prerequisiti
Si richiede formazione in ambito tecnico-amministrativo, conseguita mediante titolo di studio in discipline economiche (diploma di Liceo Economico, Laurea triennale L18 o L33, Laurea magistrale LM77), conoscenza dei principi di contabilità generale e analitica, dei principali aspetti fiscali in materia IVA, fatturazione elettronica, ritenute erariali e gestioni dei pagamenti; Si richiede infine conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1).
Eventuale pregressa esperienza in uffici contabilità fornitori o presso studi professionali sarà considerata un plus.
Modalità di candidatura
Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura allegando il curriculum vitae.
AVVISO DI SELEZIONE DEL 13 LUGLIO 2023
Selezione di n. 2 figure di supporto agli uffici della Fondazione La Biennale di Venezia per la gestione di procedimenti amministrativi complessi, con particolare riferimento a quelli connessi all’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Le risorse opereranno in affiancamento con il personale presente, saranno assunte con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi (eventualmente rinnovabile in funzione della durata progetto), con inquadramento al 3° livello del CCNL - Commercio Terziario Distribuzione e Servizi.
Progetti Speciali
La Fondazione La Biennale di Venezia ricerca una risorsa amministrativa per incrementare l’organico della Segreteria Tecnica dell’unità Progetti Speciali, per poter supportare l’ufficio nella gestione dei procedimenti amministrativi complessi, con particolare riferimento a quelli connessi all’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. La risorsa si occuperà, in affiancamento e collaborazione col personale presente, della programmazione, dell’assegnazione e dello svolgimento dei lavori di restauro e di riqualificazione funzionale delle sedi della Fondazione La Biennale di Venezia da un punto di vista di tipo tecnico-contabile.
Si richiede formazione in ambito tecnico -amministrativa, conseguita mediante Laurea in architettura o in ambito economico o ingegneristico o diploma di geometra o altro diploma tecnico equivalente.
Conoscenza dell’attività di gestione degli appalti pubblici ai sensi del D.lgs. 50/2016 e ss.mm. e della legislazione amministrativa inerente agli enti pubblici o equiparati;
Competenza negli aspetti amministrativi / gestionali e nella gestione dei documenti tecnici ed amministrativi inerenti alla condotta di opere pubbliche;
Conoscenza e praticità d’uso degli applicativi del pacchetto MS Office (Windows o MacOS) con particolare competenza nei programmi Word ed Excel, degli applicativi di navigazione internet maggiormente diffusi, di applicativi gestionali, programmi per la gestione e archiviazione di dati e documenti;
Saranno valutate positivamente:
- la pregressa esperienza con incarichi simili svolti preferibilmente presso uffici tecnici di enti pubblici o equiparati;
- la conoscenza e pratica d’uso dei principali portali di controllo e monitoraggio: ANAC (SIMOG – AVCPASS – CEL) - BDAP;
Gli interessati possono inviare la propria candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
Amministrazione, Finanza e Controllo di gestione
La Fondazione La Biennale di Venezia ricerca una risorsa amministrativa per incrementare l’organico dell’Ufficio Amministrazione, Finanza Controllo di gestione, per poter supportare l’ufficio nella gestione dei procedimenti amministrativi complessi, con particolare riferimento a quelli connessi all’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Si richiede formazione in ambito economico, conseguita mediante Laurea triennale della classe economica (L18 o L33) o equipollente, con indirizzo contabilità e bilancio, o laurea magistrale nella classe LM77 (o equivalente) o diploma di Liceo Economico (ex Ragioneria) o altro diploma tecnico equivalente.
Esperienza pregressa in uffici contabilità fornitori, o presso studi professionali, con conoscenza dei principali aspetti fiscali riguardanti materia Iva, fatturazione elettronica, ritenute erariali, e gestione dei pagamenti. Conoscenza principi contabili e basi di contabilità generale e analitica.
Saranno valutate positivamente:
- la pregressa esperienza in Aziende o Studi che hanno usufruito o trattato di Contributi Europei.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura compilando il FORMULARIO e allegando il proprio curriculum vitae.
SELEZIONE PER “CATALOGO ATTIVO”
“Catalogo attivo” della 18. Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia.
n.30 addetti per la funzione di Catalogo attivo per il periodo 9 maggio - 26 novembre 2023.
Termine di invio candidature: 5 aprile 2023.
Servizio Acquisti, appalti e Amministrazione Patrimonio
La Fondazione La Biennale di Venezia ricerca una Risorsa amministrativa per incrementare l’organico dell’Ufficio Acquisti, appalti e Amministrazione Patrimonio, per poter supportare l’ufficio nella gestione delle gare d’appalto.
La risorsa opererà in affiancamento con il personale presente, sarà assunta con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi (eventualmente rinnovabile), con inquadramento al 3° livello del CCNL – Commercio – Terziario Distribuzione e Servizi.
Si richiede esperienza pregressa in uffici acquisti, gestione fornitori o servizi logistici, con conoscenza dei principali aspetti di procurement, gestione albo fornitori, conoscenza delle piattaforme elettroniche di e-procurement, conoscenza del Codice degli appalti e dei principi legati all’indizione, gestione e controllo delle gare d’appalto di beni e servizi, sopra e sotto soglia.
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Costituiranno requisito preferenziale:
- conoscenza dei principi contabili e basi di contabilità generale e analitica;
- pregressa esperienza in Aziende o Studi che hanno usufruito o trattato di Contributi Europei.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura compilando il formulario online e allegando il proprio curriculum vitae.
Avviso di raccolta di Curriculum Vitae ai fini del conferimento dell'incarico di Direttore Generale di cui all'art. 17 del D.Lvo 19/98 e successive modifiche.